logo VolLei logo Argentario logo Trentino Energie

Summer VolLei Camp

Il Summer Camp del Progetto VolLei nasce con la finalità di promuovere e sviluppare l'attività estiva di volley giovanile. Le suggestive sedi scelte per questa attività sono l'Altopiano di Piné, con sede a Baselga di Piné, e la Val Venosta, con sede a Malles. Entrambe ci permettono di offrivi una perfetta combinazione tra natura, passione e amore per il volley.

La quinta edizione di VolLei Summer Camp, in programma nel 2021, offrirà ancora una volta ai ragazzi e alle ragazze che decideranno di mettersi in gioco momenti di crescita tecnica attraverso un duro lavoro in palestra, condotto sotto l’occhio di Maurizio Moretti e di allenatori esperti e qualificati.
Saranno presenti atleti, che vivranno il camp a fianco dei ragazzi, partecipando attivamente agli allenamenti. Nell’insegnamento delle tecniche verranno usate metodologie innovative, che mettono il gioco al centro dell’allenamento, secondo la filosofia "the game teaches the game".
Il Camp è anche una grande occasione di confronto per gli allenatori. Non è in programma un vero e proprio clinic, ma i tecnici potranno seguire gli allenamenti. Inoltre saranno organizzati incontri nei quali verranno spiegate le tecniche e le metodologie da utilizzare in palestra con i giovani.

La giornata tipo:
7:30 Sveglia e colazione
8:30 – 12:30 Due turni di allenamento e beach volley o attività ricreative
13:00 Pranzo
17:00 – 19:00 Un turno di allenamento
20:00 Cena e attività serale
23:30 Riposo

Per informazioni contattare Lorenza Zeni (339.2227035), Gianluca Bellin (373.7096047) o Martina Ziller (348.7902991).

Segui la pagina Facebook del VolLei Summer Camp.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.


Classifica